Spettacoli

L’attore empedoclino Giugiù Gramaglia in una nuova fiction televisiva

La serie è tratta dai romanzi della scrittrice siciliana Cristina Cassar Scalia e prodotta dalla 'Palomar”

Pubblicato 11 mesi fa

L’attore empedoclino Giugiù Gramaglia è stato in questi giorni impegnato sul set di una nuova fiction per le reti Mediaset.

Tratta dai romanzi della scrittrice siciliana Cristina Cassar Scalia e prodotta dalla ‘Palomar” la serie dal titolo ‘Vanina Guarrasi’, si sviluppa in quattro episodi, ‘Sabbia nera’, e’ per l’appunto quello nel quale Giugiù interpreta un personaggio intenso e particolarmente interessante.

Il set è blindatissimo e da quello che trapela da altre fonti, la protagonista è l’ex Miss Italia Giusy Buscemi, mentre la regia è affidata a Davide Marengo con il quale Giugiù Gramaglia ha già lavorato in occasione della fiction di Rai2 ‘Il cacciatore’.

Sono passati più di vent’anni dal primo set (“Placido Rizzotto” regia di Pasquale Scimeca), verranno dopo, la serie fortunatissima del Commissario Montalbano nella quale è presente in due episodi, (Il senso del tatto e Una faccenda delicata), ‘Il dolce e l’amaro’ con Luigi Lo Coscio, ‘Il Capo dei capi’ con Daniele Liotti, I Fantasmi di Portopalo ‘ con Beppe Fiorello, ‘L’ora legale’ con Ficarra & Picone,‘La Concessione del telefono’, ‘Makari’, solo per citarne alcuni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *