Sciacca

Lavori al porto di Sciacca: al via apertura cantiere

Verso l’apertura del cantiere per la realizzazione del tratto terminale della banchina di riva nord, dei piazzali retrostanti ed opere di alaggio al porto di Sciacca. È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Lo Cicero dopo aver ricevuto comunicazione dal dirigente del Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche Sicilia-Calabria.  I […]

Pubblicato 6 anni fa

Verso l’apertura del cantiere per la realizzazione del tratto terminale della banchina di riva nord, dei piazzali retrostanti ed opere di alaggio al porto di Sciacca. È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Lo Cicero dopo aver ricevuto comunicazione dal dirigente del Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche Sicilia-Calabria. 

I lavori verranno consegnati lunedì prossimo, 2 marzo, in Via Gaie di GAraffe, al Raggruppamento temporaneo di imprese composto da Consorzio Stabile Conpat Scarl di Roma, e Impresa Emmeci Srl di Ganci che si è aggiudicato l’appalto per un importo netto di circa 4.329.000 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv