Licata

Licata, aggiornamento Albo delle imprese edili di fiducia

In considerazione del fatto che, sin dal 2011, presso il Comune di Licata risulta già costituito un Albo delle imprese edili, il Sindaco, Angelo Cambiano, ha disposto al Dirigente del Dipartimento LL.PP. ed Urbanistica, di avviare la procedura per provvedere all’aggiornamento. A sollecitare l’intervento del primo cittadino, i rappresentanti della locale sede territoriale della Cna […]

Pubblicato 10 anni fa

In considerazione del fatto che, sin dal 2011, presso il Comune di Licata risulta già costituito un Albo delle imprese edili, il Sindaco, Angelo Cambiano, ha disposto al Dirigente del Dipartimento LL.PP. ed Urbanistica, di avviare la procedura per provvedere all’aggiornamento.

A sollecitare l’intervento del primo cittadino, i rappresentanti della locale sede territoriale della Cna anche alla luce di quanto previsto dalla normativa vigente che consente il ricorso all’albo e che le imprese possono essere interpellate in caso di gare fino a 150.000,00 euro.

L’iniziativa si configura con le misure avviate dall’Amministrazione comunale per il rilancio dell’artigianato e della piccola e media impresa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv