Licata

Licata, brucia camion di proprietà di un 45enne: indagini in corso

Ancora una notte di fuoco a Licata. Un camion di proprietà di un autotrasportatore di 45 anni è stato bruciato dalle fiamme la scorsa notte in via Giovanni Portalumi, nella periferia di Licata.  Ancora poco chiare le cause dell’incendio e tutte le piste sono aperte: da quella accidentale, al cortocircuito fino all’ipotesi dolosa. Quel che […]

Pubblicato 5 anni fa

Ancora una notte di fuoco a Licata. Un camion di proprietà di un autotrasportatore di 45 anni è stato bruciato dalle fiamme la scorsa notte in via Giovanni Portalumi, nella periferia di Licata. 

Ancora poco chiare le cause dell’incendio e tutte le piste sono aperte: da quella accidentale, al cortocircuito fino all’ipotesi dolosa. Quel che è certo che poco dopo le 4 del mattina della scorsa notte le fiamme hanno cominciato a “divorare” il mezzo posteggiato lungo la carreggiata e, in poco meno di un’ora, il camion era in gran parte danneggiato. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Licata e gli uomini del distaccamento di Corso Argentina dei Vigili del Fuoco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *