Licata

Licata, Monia Amato nuovo dirigente Dipartimento Finanze del Comune

Lo rende noto il sindaco Pino Galanti

Pubblicato 4 anni fa

La dott.ssa Concetta Monia Amato, dipendente a tempo determinato del Comune di Enna, è il nuovo dirigente del Dipartimento 3 Area Finanze del Comune di Licata. Sostituisce il Segretario Generale, l’avv. Laura Tartaglia, che ricopriva l’incarico ad interim dal giugno del 2020.

Lo rende noto il Sindaco Giuseppe Galanti che con determinazione sindacale n. 32 del 22 aprile 2022 ha emanato il provvedimento.

L’incarico a tempo determinato è attribuito alla dott.ssa Amato su base fiduciaria (intuitu personae) fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco, salvo proroga o revoca.

Il provvedimento si è reso necessario vista l’importanza strategica del posto di dirigente dei servizi finanziari per dare pieno e funzionale adempimento a tutta la gestione contabile e finanziaria, oggi particolarmente appesantita da norme sempre più restrittive in materia di finanza pubblica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Referendum
LIVE
Risultati nazionali
—%
NO
—%
Aggiornamento in corso…
Grandangolo Settimanale N. 11/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv