L’ottica Vassallo festeggia 40 anni di attività e inaugura la nuova sede a Porto Empedocle
Il negozio si trasferisce dalla storica sede di via La Porta 5 ai nuovi locali in via Roma 127. Il taglio del nastro è in programma lunedì 4 dicembre alle ore 19
Tradizione e innovazione. L’ottica Vassallo di Porto Empedocle, che proprio lo scorso ottobre ha festeggiato i quarant’anni di attività, rinnova la sua offerta ed è pronta ad inaugurare la sua nuova casa. Il negozio si trasferisce dalla storica sede di via La Porta 5 ai nuovi locali in via Roma 127. Il taglio del nastro, con un rinfresco dedicato ad amici e clienti, è in programma lunedì 4 dicembre alle ore 19. L’ottica Vassallo rappresenta un importante pezzo di storia non soltanto per l’intera comunità empedoclina. L’attività si lega indissolubilmente ad una storia di famiglia che, a distanza di ormai quasi mezzo secolo, continua a scrivere emozionanti capitoli.
L’ottica nasce nell’ottobre 1983 dalla “visione” di Totò e Fiorella, tecnici specializzati e soci nel lavoro ma soprattutto marito e moglie nella vita. Una passione che, nel corso degli anni, è stata tramandata inevitabilmente anche alle figlie Viviana e Gloria. Quest’ultima, al termine di un percorso di studi legato alla visione e agli effetti visivi dei dispositivi, affianca oggi i genitori nell’attività. L’obiettivo è sempre quello di mantenere e garantire un alto standard di professionalità al servizio dei clienti. E lunedì 4 dicembre, in via Roma 127 a Porto Empedocle, è ormai tutto pronto per un nuovo capitolo di questa storia di passione lunga ormai quarant’anni.