Favara

M’ama non M’ama, il convegno al liceo MLK di Favara

Questa mattina, per la  Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si é svolto un importante convegno al liceo Martin Luther King di Favara. L’istituto Scolastico, diretto dalla professoressa Mirella Vella, ha organizzato un importante evento volto alla sensibilizzazione della comunità scolastica sul tema della violenza sulle donne. Durante l’evento, moderato dalla professoressa […]

Pubblicato 2 anni fa

Questa mattina, per la  Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si é svolto un importante convegno al liceo Martin Luther King di Favara.

L’istituto Scolastico, diretto dalla professoressa Mirella Vella, ha organizzato un importante evento volto alla sensibilizzazione della comunità scolastica sul tema della violenza sulle donne. Durante l’evento, moderato dalla professoressa Serenella Randazzo, è stata scoperta una panchina rossa all’interno della scuola, e sono stati presentati alcuni lavori realizzati dai ragazzi della IV C, V C e III I, coordinati dalle professoresse Claudia Giardina e Rita La Gaipa.

Alla manifestazione hanno preso parte importanti relatori tra i quali il Sindaco di Favara Antonio Palumbo, il sostituto Procuratore al tribunale di Agrigento la dottoressa Eliana Manno il tenente dei Carabinieri Fabio Armetta, la signora Liliana Mitello del centro antiviolenza Gloria e la signora Lina Urso Gucciardino del Centro Guttuso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *