Porto Empedocle

Migranti, il popolo empedoclino scende in piazza: “immigrato tutelato, siciliano abbandonato” (ft, vd)

Si è svolta questa sera davanti il Palazzo di Città di Porto Empedocle la manifestazione contro la permanenza davanti il molo empedoclino della nave quarantena Moby Zazà. A parlare a una gremita folla è stato Peppe Lo Iacono che ha evidenziato le diverse criticità legate alla gestione degli extracomunitari sulla nave che da quasi due […]

Pubblicato 6 anni fa

Si è svolta questa sera davanti il Palazzo di Città di Porto Empedocle la manifestazione contro la permanenza davanti il molo empedoclino della nave quarantena Moby Zazà. A parlare a una gremita folla è stato Peppe Lo Iacono che ha evidenziato le diverse criticità legate alla gestione degli extracomunitari sulla nave che da quasi due mesi stazione davanti le coste agrigentine.
Nessun colpo è stato risparmiato anche all’amministrazione comunale.

La nave Moby Zaza va allontanata perchè deturpa l’immagine della città, dichiara Peppe Lo Iacono. La Carmina ha esultato all’arrivo della nave, ora che i cittadini sono in rivolta per questa nave dice che non la vuole più. Cancelleri? Non conosce i problemi, oggi non si è fatto vedere nonostante la sua presenza ad Agrigento”, ha conclusoLo Iacono.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv