Ultime Notizie

“Mozziconi free”, a Santo Stefano di Quisquina porta cicche in ceramica

A Santo Stefano di Quisquina è partita la campagna di sensibilizzazione ambientale “mozziconi Free”. Di fatti presso gli ingressi degli edifici pubblici, Municipio e Biblioteca, sono stati installati dei “porta-cicche” artistici in ceramica.“L’ obiettivo di questo progetto è quello di ridurre in maniera significativa la quantità di mozziconi di sigaretta che vengono abbandonati nelle piazze […]

Pubblicato 4 anni fa

A Santo Stefano di Quisquina è partita la campagna di sensibilizzazione ambientale “mozziconi Free”. Di fatti presso gli ingressi degli edifici pubblici, Municipio e Biblioteca, sono stati installati dei “porta-cicche” artistici in ceramica.
“L’ obiettivo di questo progetto è quello di ridurre in maniera significativa la quantità di mozziconi di sigaretta che vengono abbandonati nelle piazze e nelle vie cittadine. Di conseguenza, ridurre il degrado e sensibilizzare al rispetto del decoro urbano e dell’ambiente”, ha dichiarato il Sindaco Francesco Cacciatore.

“Insieme renderemo la nostra amata Santo Stefano Quisquina un posto migliore, un luogo del cuore non solo per noi ma anche per tutti i visitatori”.
ha continuato l’Assessore all’Ambiente Madonia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *