Piano Gatta, Vaccaro: “il cimitero è funzionale, superate le criticità”
“ Posso rassicurare gli agrigentini in merito al cimitero di Piano Gatta a sud-ovest della città, che le problematiche in essere sono state prontamente risolte, in merito ad acqua e luce.” Così Giovanni Vaccaro , Assessore alla salute e all’igiene pubblica, che interviene in merito alle criticità del cimitero di Piano Gatta ad Agrigento comunicando […]
“ Posso rassicurare gli agrigentini in merito al cimitero di Piano Gatta a sud-ovest della città, che le problematiche in essere sono state prontamente risolte, in merito ad acqua e luce.” Così Giovanni Vaccaro , Assessore alla salute e all’igiene pubblica, che interviene in merito alle criticità del cimitero di Piano Gatta ad Agrigento comunicando che le criticità in essere sono state superate.
“Oggi stesso ho fatto un sopralluogo e posso tranquillizzare i cittadini che la situazione si è normalizzata. Per l’acqua è stato superato tutto , il problema elettrico è stato risolto. Lo stesso dicasi, per il sistema di illuminazione che adesso è perfettamente funzionante e l’agibilità dei bagni pubblici. Voglio ringraziare la ditta che si occupa della manutenzione del cimitero , la Concordia Srl che a giugno ha trovato una situazione difficile che ha lasciato la precedente gestione e in questi mesi ha lavorato incessantemente per ripristino della pulizia, del decoro e della sicurezza di Piano Gatta dando un contributo significativo. L’amministrazione Miccichè e il mio Assessorato sono sempre pronti ad intervenire per qualsiasi disservizio segnalato dai cittadini ed anche con tutte le difficoltà economiche dell’ente è nostra cura garantire i livelli di sicurezza e i servizi essenziali nei luoghi pubblici e di nostra pertinenza. Il territorio agrigentino , continua Vaccaro, voglio ricordare che è molto vasto e per questo necessita una cura e una manutenzione costante e il nostro obiettivo è recuperare quegli interventi di messa in sicurezza che negli ultimi anni non sono stati interessati dalle amministrazioni del passato da interventi strutturali”, conclude l’ Assessore Giovanni Vaccaro.