Licata

Pulizia straordinaria di Licata, Montana: “teniamo la città pulita”

E’ iniziata la pulizia straordinaria di Licata e già in alcuni quartieri gli sterpi e le erbacce sono soltanto un ricordo. Il vice sindaco Antonio Montana sta coordinando sul campo, alzandosi di notte per stare accanto ai lavoratori, l’intervento di pulizia che riguarda, ovviamente, anche le spiagge cittadine. “Considerato che il lockdown è finito, intendiamo […]

Pubblicato 4 anni fa

E’ iniziata la pulizia straordinaria di Licata e già in alcuni quartieri gli sterpi e le erbacce sono soltanto un ricordo.

Il vice sindaco Antonio Montana sta coordinando sul campo, alzandosi di notte per stare accanto ai lavoratori, l’intervento di pulizia che riguarda, ovviamente, anche le spiagge cittadine.

“Considerato che il lockdown è finito, intendiamo presentare – dice il vice sindaco Antonio Montana – un territorio capace di accogliere al meglio i turisti, compreso quelli che arrivano dall’entroterra siciliano, e, rispettando le misure di sicurezza, utilizzeranno le nostre spiagge. Mi impegno, con tutti la cittadinanza, ad informare sugli interventi che vengono eseguiti ogni giorno, mostrandovi in che modo si sta operando e quali sono le aree via via ripulite”.

“E’ ovvio – conclude Montana – che serve la collaborazione di tutti. Noi ci stiamo mettendo il massimo dell’impegno, ma è necessario non abbandonare rifiuti per strada, utilizzare gli appositi contenitori, non appiccare il fuoco per ripulire i terreni. Così come ho detto tante volte, solo insieme possiamo farcela, perciò conto su tutti i licatesi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *