Racalmuto, il Palazzetto dello Sport sarà affidato al Comune

Redazione

Racalmuto

Racalmuto, il Palazzetto dello Sport sarà affidato al Comune

di Redazione
Pubblicato il Mar 7, 2019
Racalmuto, il Palazzetto dello Sport sarà affidato al Comune

Il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento Dr. Girolamo Albero Di Pisa ha approvato un atto d’indirizzo per la concessione in comodato d’uso gratuito del palazzetto dello sport “Gigi Salemi”, di proprietà dell’Ente, al Comune di Racalmuto.
La decisione è stata presa a seguito di una specifica richiesta inviata dal Sindaco del Comune di Racalmuto per la concessione in comodato d’uso della struttura per il suo utilizzo da parte delle Associazioni sportive e di privati cittadini del territorio. 
L’atto di indirizzo ha inteso accogliere favorevolmente la richiesta pervenuta dal Comune di Racalmuto, condividendo la finalità di un conveniente utilizzo da parte della collettività interessata alle varie pratiche sportive. Allo stato, il Libero Consorzio si trova in condizione di non avere risorse economiche da destinare al funzionamento del Palazzetto dello Sport. 
Il Commissario Straordinario ha, conseguentemente, invitato il Direttore del Settore Solidarietà Sociale, Trasporti, RPD, dr.ssa Amelia Scibetta ad assumere tutti gli atti e i provvedimenti necessari alla concessione in comodato d’uso gratuito della struttura sportiva al Comune di Racalmuto. Il Settore “Solidarietà Sociale, Trasporti, RPD”, responsabile della gestione del Palazzetto dello Sport, si sta già attivando per predisporre gli atti necessari per l’affidamento della struttura sportiva.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04