Licata

Referendum “Eutanasia Legale”, al via raccolta firme a Licata

A partire da oggi, 12 luglio, nei locali dell’Ufficio Elettorale, è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Referendum “Eutanasia Legale”.  A renderlo noto è il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, dott. Giuseppe Cottitto. Obiettivo del Comitato “Referendum Eutanasia Legale”, promosso dall’Associazione Luca Coscioni, è quello di raccogliere 500.000 firme […]

Pubblicato 4 anni fa

A partire da oggi, 12 luglio, nei locali dell’Ufficio Elettorale, è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Referendum “Eutanasia Legale”.  A renderlo noto è il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, dott. Giuseppe Cottitto.

Obiettivo del Comitato “Referendum Eutanasia Legale”, promosso dall’Associazione Luca Coscioni, è quello di raccogliere 500.000 firme necessarie per poter dare la parola ai cittadini e giungere a una legge che renda tutti liberi di decidere sulla propria vita.

I cittadini interessati alla sottoscrizione dovranno presentarsi all’Ufficio Elettorale di corso Roma (ex convento del Carmine), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, con un documento di riconoscimento in corso di validità.

La raccolta delle firme si concluderà il 30 settembre 2021.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress