Ricerca sul cancro, a Favara in piazza Kennedy i cioccolatini Airc
L’AIRC ogni anno organizza delle giornate mirate alla raccolta di fondi per la ricerca sul cancro. Da Piazza Kennedy a Favara, come in altre piazze italiane, i volontari stanno offrendo una speciale confezione di cioccolatini Lindt creata appositamente per AIRC. “Sosteniamo la ricerca con dolcezza, dichiara Lina Urso Gucciardino, presidente del centro culturale ‘Renato Guttuso’ sede Airc […]
L’AIRC ogni anno organizza delle giornate mirate alla raccolta di fondi per la ricerca sul cancro. Da Piazza Kennedy a Favara, come in altre piazze italiane, i volontari stanno offrendo una speciale confezione di cioccolatini Lindt creata appositamente per AIRC.
“Sosteniamo la ricerca con dolcezza, dichiara Lina Urso Gucciardino, presidente del centro culturale ‘Renato Guttuso’ sede Airc di Favara . La ricerca è un bene di tutti, nessuno escluso. Insieme alla prevenzione e all’adozione di corretti stili di vita, la ricerca è lo strumento più efficace che abbiamo per trovare cure sempre più mirate a tutela della nostra salute”, ha concluso.