Favara

Rifiuti a Favara, al via l’installazione di eco raccoglitori

“Abbiamo dato mandato ai nostri uffici, su proposta dell’assessore Giuseppe Bennica, di espletare tutti gli atti necessari per raggiungere l’obiettivo dell’installazione di Eco Raccoglitori all’interno del nostro centro urbano”. A renderlo noto la Sindaca di Favara, Anna Alba. “Abbiamo lavorato intensamente per poter migliorare l’ambiente in cui viviamo. Questo processo, continua il primo cittadino, si […]

Pubblicato 4 anni fa

Abbiamo dato mandato ai nostri uffici, su proposta dell’assessore Giuseppe Bennica, di espletare tutti gli atti necessari per raggiungere l’obiettivo dell’installazione di Eco Raccoglitori all’interno del nostro centro urbano”. A renderlo noto la Sindaca di Favara, Anna Alba.

“Abbiamo lavorato intensamente per poter migliorare l’ambiente in cui viviamo. Questo processo, continua il primo cittadino, si alimenterà ulteriormente con un’azione chiara e determinata a partire dal 25 novembre 2019, con la distribuzione dei nuovi mastelli e tutte le altre operazioni annesse al nuovo servizio di raccolta differenziata. Con gli Eco raccoglitori sarà possibile conferire la plastica e avere un immediato ritorno economico, attraverso uno scontrino o altri sistemi previsti con questa tecnologia. La loro presenza in città, conclude Alba, sarà anche da esempio per quei cittadini che da sempre sono restii ad avvicinarsi alle problematiche ambientali”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *