Siculiana

Rifiuti abbandonati davanti l’esterno del CCR: beccati dalle telecamere

A Siculiana grazie alle telecamere sono stati individuati alcuni cittadini che hanno abbandonato i rifiuti presso l’esterno del CCR. Agli stessi verrà comminata una sanzione amministrativa. “Un comportamento inqualificabile e incivile, dichiara il sindaco Peppe Zambito. Il danno che chi abbandona rifiuti procura alla collettività, cioè a tutti noi, è di due tipi. Innanzitutto con […]

Pubblicato 3 anni fa

A Siculiana grazie alle telecamere sono stati individuati alcuni cittadini che hanno abbandonato i rifiuti presso l’esterno del CCR. Agli stessi verrà comminata una sanzione amministrativa.

“Un comportamento inqualificabile e incivile, dichiara il sindaco Peppe Zambito. Il danno che chi abbandona rifiuti procura alla collettività, cioè a tutti noi, è di due tipi. Innanzitutto con il loro comportamento deturpano l’ambiente, sia dal punto di vista estetico sia da quello della salute, l’altro tipo di danno, che molti ignorano, è il costo di bonifica. Intervenire comporta delle spese. Costi extra che, purtroppo, ricadono su tutti. Soldi di tutti, che potrebbero venire impiegati in modo più costruttivo”, ha concluso il primo cittadino.

1 commenti
Un pensiero su "Rifiuti abbandonati davanti l’esterno del CCR: beccati dalle telecamere"
  1. ginetta ha detto:

    Multarli senza pietà……..Queste persone non meritano clemenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *