Canicattì

Rifiuti abbandonati nell’effige del Giudice Saetta, il Sindaco Di Ventura: “ci risiamo”

Ennesimo abbandono selvaggio di rifiuti nella piazzola di sosta dov’è installata l’effige del Giudice Antonino Saetta di cui, il prossimo 25 settembre, ricorre il 32° anniversario dell’eccidio. “Ancora atti di palese inciviltà perpetrati da automobilisti di passaggio che, pur di disfarsi dei rifiuti prodotti, non rispettano né l’ambiente né, ancor meno, la dignità dei luoghi, […]

Pubblicato 4 anni fa

Ennesimo abbandono selvaggio di rifiuti nella piazzola di sosta dov’è installata l’effige del Giudice Antonino Saetta di cui, il prossimo 25 settembre, ricorre il 32° anniversario dell’eccidio.

Ancora atti di palese inciviltà perpetrati da automobilisti di passaggio che, pur di disfarsi dei rifiuti prodotti, non rispettano né l’ambiente né, ancor meno, la dignità dei luoghi, cosi dichiara il Sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura che aggiunge: “Nonostante il luogo non ricada in territorio canicattinese, abbiamo prontamente contattato i vertici di Anas Sicilia per denunciare l’accaduto. Immediata l’attivazione del personale addetto che ha riportato al doveroso decoro il sito. Un grazie alla concittadina che ha segnalato il fatto, all’ing.Mele per il suo tempestivo interessamento e al capo cantoniere sig. Sciara Calogero che ha rimosso i rifiuti. Auspichiamo, conclude il primo cittadino, che questi condannabili episodi non si abbiano più a ripetere, nel rispetto dei luoghi, delle persone e, non ultimi, del decoro e della salubrità ambientale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *