Favara

Rifiuti e volantini per strada a Favara, sanzionata ditta addetta al volantinaggio

A Favara nonostante i ripetuti appelli da parte dell’amministrazione comunale molti ancora non effettuano la raccolta differenziata e continuano ad abbandonare i rifiuti in ogni angolo di città. Sono aumentati i controlli da parte della Polizia locale che in questi giorni oltre a cogliere in flagranza e a sanzionare dei cittadini intenti a depositare rifiuti […]

Pubblicato 5 anni fa

A Favara nonostante i ripetuti appelli da parte dell’amministrazione comunale molti ancora non effettuano la raccolta differenziata e continuano ad abbandonare i rifiuti in ogni angolo di città.

Sono aumentati i controlli da parte della Polizia locale che in questi giorni oltre a cogliere in flagranza e a sanzionare dei cittadini intenti a depositare rifiuti in zona Stadio, incuranti del danno ambientale e del danno igenico sanitario, un verbale di 427euro è stato elevato ad una ditta e agli operatori della stessa durante l’attività di volantinaggio senza la preventiva autorizzazione.

Ci siamo trovati spesso strade appena spazzate e invase da volantini
anche a causa del malcostume di spazzare coi piedi fuori dalla porta i volantini lasciati nell’androne del palazzo,
dichiara l’assessore all’ambiente Giuseppe Bennica. Ogni azione, anche piccola è diretta ad un maggiore decoro urbano, difficile in un territorio non educato alla qualità della bellezza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *