Palermo

Riunione Anci con ministro Provenzano, Martello: “dare a Comuni personale tecnico per utilizzare risorse Stato e UE”

“Ci sono risorse a disposizione dei Comuni che spesso non vengono utilizzate perché le amministrazioni non hanno il personale tecnico necessario. Ecco, credo che sia fondamentale partire da qui, dal mettere i sindaci e le loro amministrazioni nelle condizioni di potere cogliere le opportunità messe a disposizione dallo Stato e dalla Comunità europea”. Lo ha […]

Pubblicato 5 anni fa

“Ci sono risorse a disposizione dei Comuni che spesso non vengono utilizzate perché le amministrazioni non hanno il personale tecnico necessario. Ecco, credo che sia fondamentale partire da qui, dal mettere i sindaci e le loro amministrazioni nelle condizioni di potere cogliere le opportunità messe a disposizione dallo Stato e dalla Comunità europea”. Lo ha detto il sindaco di Lampedusa e # Totò Martello intervenendo a Palermo all’incontro del Consiglio regionale dell’Anci con il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, promosso dal presidente dell’Anci Sicilia Leoluca Orlando.

“Ci sono poi realtà particolari come Lampedusa e Linosa – ha aggiunto Martello – che hanno necessità ulteriori rispetto agli altri comuni, e per le quali servirebbe un impegno particolare”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *