Agrigento

Romeo Ermenegildo Palma è il nuovo Presidente della Corte Giustizia Tributaria di Primo Grado di Agrigento

Magistrato contabile, 62 anni, è presidente di sezione della Corte dei conti ed esercita le funzioni di Procuratore regionale presso la Procura della Corte dei conti per la Regione Calabria

Pubblicato 11 mesi fa

Romeo Ermenegildo Palma è il nuovo presidente della Corte di giustizia Tributaria di Primo grado di Agrigento. Magistrato contabile, 62 anni, è presidente di sezione della Corte dei conti ed esercita le funzioni di Procuratore regionale presso la Procura della Corte dei conti per la Regione Calabria.
Nella giustizia tributaria dal 1995, è il primo presidente della Sede giudiziaria agrigentina nominato dopo la creazione della quinta Magistratura professionale della Repubblica Italiana. Titolare di specializzazioni post universitarie, docente universitario e docente stabile presso prestigiosi Istituti di alta specializzazione e formazione post universitaria, ha maturato un’ampia esperienza come chef manager in Uffici emergenziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri e in Dipartimenti regionali, è esperto in management delle imprese pubbliche e revisione e controllo degli enti locali. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv