Sciacca

Salvataggio spiagge, al via servizio nelle spiagge di Sciacca

Il servizio coprirà l’intero arco della giornata, consecutivamente, dalle ore 9 alle ore 19.  

Pubblicato 3 anni fa

L’Amministrazione comunale programma il servizio di vigilanza salvataggio nelle spiagge del litorale di Sciacca per la nuova stagione balneare. La Giunta comunale ha approvato oggi una delibera che istituisce il servizio a partire dal primo luglio e fino al 3 settembre.  

È quanto rendono noto il sindaco Fabio Termine e l’assessore alla Polizia Municipale e all’Annona Valeria Gulotta.

Postazioni di vigilanza e salvataggio sono state previste nelle località San Giorgio, Timpi Russi, Foggia e Maragani. In località Foggia ci sarà anche una sedia job a disposizione di bagnanti con difficoltà motoria.

Il servizio coprirà l’intero arco della giornata, consecutivamente, dalle ore 9 alle ore 19.  

Per il servizio, di grande utilità per la sicurezza dei bagnanti, il Comune di Sciacca ha previsto un importo di 75 mila euro.

A occuparsi del progetto e a seguirlo amministrativamente è la Polizia Municipale. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.13/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.13/2026
Pagina 1 di 20
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv