Sicilia

Salvini in Sicilia rende omaggio alla stele di Giovanni Falcone

Il leader della Lega Matteo Salvini è arrivato alla stele di Capaci (Palermo) dove ha reso omaggio al giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e i tre agenti di scorta uccisi nellla Strage del 23 maggio 1992 Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani. L’ex ministro ha deposto una corona di alloro. Ad attenderlo, […]

Pubblicato 4 anni fa

Il leader della Lega Matteo Salvini è arrivato alla stele di Capaci (Palermo) dove ha reso omaggio al giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e i tre agenti di scorta uccisi nellla Strage del 23 maggio 1992 Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani. L’ex ministro ha deposto una corona di alloro. Ad attenderlo, vicino al giardino dedicato alle vittime, un gruppo di militanti di Potere al popolo che manifesta pacificamente.

“La lotta alla mafia non e’ ancora stata vinta. Lotta alla mafia significa aiutare le forze dell’ordine, ma anche dare lavoro”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. “Oggi e’ una giornata fondata sul lavoro. Incontriamo pescatori, artigiani commercianti, disoccupati operai. Mentre altro organizzano passerelle coi vip io ho scelto di dedicare la giornata di oggi al lavoro in Sicilia e la giornata di domani al lavoro in Calabria”.

Dopo Capaci, Salvini raggiungerà il mercato ittico di Porticello dove incontrerà i pescatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *