Salvini in Sicilia rende omaggio alla stele di Giovanni Falcone

Redazione

Sicilia

Salvini in Sicilia rende omaggio alla stele di Giovanni Falcone

di Redazione
Pubblicato il Giu 12, 2020
Salvini in Sicilia rende omaggio alla stele di Giovanni Falcone

Il leader della Lega Matteo Salvini è arrivato alla stele di Capaci (Palermo) dove ha reso omaggio al giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e i tre agenti di scorta uccisi nellla Strage del 23 maggio 1992 Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani. L’ex ministro ha deposto una corona di alloro. Ad attenderlo, vicino al giardino dedicato alle vittime, un gruppo di militanti di Potere al popolo che manifesta pacificamente.

“La lotta alla mafia non e’ ancora stata vinta. Lotta alla mafia significa aiutare le forze dell’ordine, ma anche dare lavoro”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. “Oggi e’ una giornata fondata sul lavoro. Incontriamo pescatori, artigiani commercianti, disoccupati operai. Mentre altro organizzano passerelle coi vip io ho scelto di dedicare la giornata di oggi al lavoro in Sicilia e la giornata di domani al lavoro in Calabria”.

Dopo Capaci, Salvini raggiungerà il mercato ittico di Porticello dove incontrerà i pescatori.

CAPACI (PALERMO), IN MEMORIA DI GIOVANNI FALCONE

Capaci, in memoria di Giovanni Falcone, di sua moglie Francesca Morvillo e degli uomini della scorta, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani, eroi italiani, assassinati dalla mafia. Il vostro ricordo vive in noi, lottiamo per voi.#lamafiamifaschifo

Publiée par Matteo Salvini sur Vendredi 12 juin 2020

Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings