San Leone chiusa al traffico: ecco cosa cambia da oggi
La nuova ordinanza anti-assembramento istituita lo scorso weekend per la zona balneare di San leone ha funzionato anche se molti dei commercianti della zona sono stati penalizzati della chiusura al traffico in alcune vie. Il sindaco di Agrigento Franco Miccichè ha modificato in queste ore l’ordinanza. Oggi 13 marzo il traffico veicolare nella zona di […]
La nuova ordinanza anti-assembramento istituita lo scorso weekend per la zona balneare di San leone ha funzionato anche se molti dei commercianti della zona sono stati penalizzati della chiusura al traffico in alcune vie.
Il sindaco di Agrigento Franco Miccichè ha modificato in queste ore l’ordinanza. Oggi 13 marzo il traffico veicolare nella zona di San leone, in viale Emporium, angolo via Gela e in viale dei Giardini, angolo via Gela, è interdetto dalle ore 16 alle 20. Tutte le altre strade di San Leone rimarranno aperte.
“Le persone che si trovano nel quartiere prima delle ore 16, perchè al ristorante o perchè devono andare a fare acquisti, potranno rimanere fino alle 22 per come è previsto dal Dpcm“, chiarisce il sindaco Miccichè.