Agrigento

Scala dei turchi, successo per il primo “Boat party” (ft,vd)

Si è svolto ieri nello specchio di mare di fronte la scala dei turchi il primo “Boat party”, una festa danzante a bordo di barche da diporto.  Tutto è partito da Adriano Varisano, favarese, che ad inizio della stagiona estiva ha creato un gruppo whatsapp “barche San Leone” inserendo un centinaio tra possessori ed appassionati […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è svolto ieri nello specchio di mare di fronte la scala dei turchi il primo “Boat party”, una festa danzante a bordo di barche da diporto. 

Tutto è partito da Adriano Varisano, favarese, che ad inizio della stagiona estiva ha creato un gruppo whatsapp “barche San Leone” inserendo un centinaio tra possessori ed appassionati di barche, per sensibilizzare l’opinione pubblica al rispetto dell’ambiente ed alla salvaguardia del mare pulito.

Non solo musica e divertimento ma anche   un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del Mediterrano e un applauso in memoria di Andrea Cammilleri. La sicurezza in mare è stata affidata all’associazione  Gise di Sandro Bennici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *