Sciacca

Sciacca: chiude Benetton ma riapre l’11 settembre

Le grandi vetrine della Benetton di Sciacca, all’incrocio tra la via Licata e la via Roma, si sono spente. L’ultimo giorno di attività è stato lo scorso sabato. Si tratta di un marchio presente a Sciacca da 40 anni che ha fatto la storia del commercio in città. Anche questo è un chiaro segnale di […]

Pubblicato 5 anni fa

Le grandi vetrine della Benetton di Sciacca, all’incrocio tra la via Licata e la via Roma, si sono spente. L’ultimo giorno di attività è stato lo scorso sabato. Si tratta di un marchio presente a Sciacca da 40 anni che ha fatto la storia del commercio in città.

Anche questo è un chiaro segnale di come il centro storico soffra di carenze di servizi. Nei prossimi mesi altre attività sono destinate a chiudere i battenti. Da decenni si parla di creare aree di parcheggio ma i progetti sono rimasti irrealizzati. Il gruppo Benetton oggi ha reso noto che il negozio di Sciacca riaprirà il prossimo 11 settembre con una nuova gestione. In quella occasione verranno presentati i capi della nuova collezione Benetton A/l 19, firmata dal direttore artistico Jean-Charles de Castelbajac.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *