Scontro tra quattro auto: due morti e due feriti (ft)

Redazione

Scontro tra quattro auto: due morti e due feriti (ft)
| Pubblicato il venerdì 12 Marzo 2021

Scontro tra quattro auto: due morti e due feriti (ft)

L’incidente si è verificato intorno alle 7 nei pressi dello svincolo per contrada Cavadonna
di Redazione
Pubblicato il Mar 12, 2021

Sono due i morti dell’incidente stradale avvenuto stamane sulla Maremonti, nel Siracusano. A perdere la vita, poco dopo l’impatto tra la sua auto Wolksvagen Golf, una Wolksvagen Passat, ed una ed altre due macchine, è stato Antonio Di Luciano, 53 anni, mentre è deceduto all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era arrivato in elisoccorso, un uomo di 35 anni, Marco Sconza originario di Canicattini Bagni (Siracusa).

Altri due feriti un uomo e una donna che viaggiavano su una Mercedes sono stati trasferiti al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa e non versano in condizioni critiche.

La Procura di Siracusa ha aperto una inchiesta per omicidio stradale ed ha disposto il sequestro dei tre mezzi coinvolti.

L’incidente si è verificato intorno alle 7 nei pressi dello svincolo per contrada Cavadonna.

Da una prima ricostruzione sommaria, il primo impatto sarebbe avvenuto tra la Mercedes e la Passat. In un secondo momento è piombata la Golf sulle vetture che occupavano la carreggiata, ed è quest’ulteriore impatto che ha provocato la morte del canicattinese.

Scattato l’allarme, sul posto sono dovute intervenire la squadre dei vigili del fuoco, i cui agenti hanno dovuto divellere la carrozzeria delle vetture per estrarre il conducente della Passat dalle lamiere contorte delle vetture coinvolte nell’incidente stradale.

di Redazione
Pubblicato il Mar 12, 2021


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl