Agrigento

“Stella al merito” del Presidente della Repubblica a 6 agrigentini

Sei agrigentini hanno avuto concessa, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su proposta del Ministero del Lavoro, la “Stella al merito”. Si tratta di una onorificenza data a quei lavoratori o imprese, pubbliche o private, che si sono particolarmente distinti nel campo dell’attività lavorativa in genere, ma anche per etica, moralità, laboriosità. I lavoratori insigniti […]

Pubblicato 8 anni fa

Sei agrigentini hanno avuto concessa, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su proposta del Ministero del Lavoro, la “Stella al merito”. Si tratta di una onorificenza data a quei lavoratori o imprese, pubbliche o private, che si sono particolarmente distinti nel campo dell’attività lavorativa in genere, ma anche per etica, moralità, laboriosità.

I lavoratori insigniti per la provincia di Agrigento sono:
Mangione Stefano di Agrigento (in attività presso Rete Ferroviaria Italiana); Pullara Salvatore di Porto Empedocle (in attività presso Iseda); Russo Giuseppe di Porto Empedocle (in attività presso Italcementi); Cacioppo Giuseppe di Sambuca di Sicilia (in attività presso Albatur);  Schembri Calogero di Porto Empedocle (in attività presso Italkali);  Siddiolo Giacomo di Favara (in pensione dalla Raffineria di Gela).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv