“Stella al merito” del Presidente della Repubblica a 6 agrigentini
Sei agrigentini hanno avuto concessa, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su proposta del Ministero del Lavoro, la “Stella al merito”. Si tratta di una onorificenza data a quei lavoratori o imprese, pubbliche o private, che si sono particolarmente distinti nel campo dell’attività lavorativa in genere, ma anche per etica, moralità, laboriosità. I lavoratori insigniti […]
Sei agrigentini hanno avuto concessa, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su proposta del Ministero del Lavoro, la “Stella al merito”. Si tratta di una onorificenza data a quei lavoratori o imprese, pubbliche o private, che si sono particolarmente distinti nel campo dell’attività lavorativa in genere, ma anche per etica, moralità, laboriosità.
I lavoratori insigniti per la provincia di Agrigento sono:
Mangione Stefano di Agrigento (in attività presso Rete Ferroviaria Italiana); Pullara Salvatore di Porto Empedocle (in attività presso Iseda); Russo Giuseppe di Porto Empedocle (in attività presso Italcementi); Cacioppo Giuseppe di Sambuca di Sicilia (in attività presso Albatur); Schembri Calogero di Porto Empedocle (in attività presso Italkali); Siddiolo Giacomo di Favara (in pensione dalla Raffineria di Gela).





