Caltanissetta

Tamponi nelle Rsa e casa di riposo: casi positivi a Delia e Montedoro

L’emergenza Coronavirus non è passata, e la fase 2 non rappresenta un “liberi tutti”. Nella giornata di ieri si sono registrati dei casi positivi a Delia e Montedoro a darne notizia i rispettivi sindaci, Gianfilippo Bancheri e Renzo Bufalino. “Sono tre anziani della comunità alloggio “S.Antonio” di Delia, risultati positivi al tampone, dunque affetti da […]

Pubblicato 4 anni fa

L’emergenza Coronavirus non è passata, e la fase 2 non rappresenta un “liberi tutti”.

Nella giornata di ieri si sono registrati dei casi positivi a Delia e Montedoro a darne notizia i rispettivi sindaci, Gianfilippo Bancheri e Renzo Bufalino.

“Sono tre anziani della comunità alloggio “S.Antonio” di Delia, risultati positivi al tampone, dunque affetti da coronavirus: sono asintomatici, e nonostante l’età avanzata, stanno bene. Partirà l’indagine epidemologica e nel frattempo cosi come previsto dal decreto tutti i componenti della struttura dovranno osservare l’isolamento”, dichiara il sindaco Bancheri.

A Montedoro ci sono due casi di coronavirus. Il Sindaco precisa che i due casi rientrano nella campagna di tamponi effettuati tra le Rsa e le case di riposo; uno dei positivi è un degente, l’altro caso riguarda un collaboratore della struttura che è residente in un altro comune.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *