Agrigento

Tavolo tecnico in Prefettura per l’ammodernamento del tratto di strada Cianciana-Raffadali

Si è riunito questo pomeriggio in Prefettura il Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza. Il tavolo tecnico è stato riunito al fine di dare un ammodernamento alla S.S. 118 Corleonese – Agrigentina per il tratto che va da Cianciana a Raffadali. “Il tema della viabilità della Provincia è strategico, sia per la mobilità […]

Pubblicato 4 anni fa

Si è riunito questo pomeriggio in Prefettura il Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza. Il tavolo tecnico è stato riunito al fine di dare un ammodernamento alla S.S. 118 Corleonese – Agrigentina per il tratto che va da Cianciana a Raffadali.

“Il tema della viabilità della Provincia è strategico, sia per la mobilità per il raggiungimento di Ospedali e Uffici Pubblici, ma anche per la lotta alla criminalità”; ha dichiarato il Prefetto Dario Caputo.

Hanno preso parte all’incontro l’On. Nazionale Filippo Perconti che è stato il fautore della riunione, l’On. Regionale Di Caro, l’On. Regionale La Rocca Ruvolo, i funzionari ANAS del distretto di Agrigento e l’Ing. Meli del Dipartimento di Palermo; l’Ing. Di Carlo e altro funzionario della ex Provincia Reg.le di Agrigento, oggi Consorzio Comunale; il vice-Sindaco di Agrigento; l’Assessore Comunale Liborio Curaba e l’Arch. Paolo Sanzeri per Cianciana, il Sindaco Giovanna Bubello e l’Assessore Veronica Mistretto per Alessandria della Rocca; il Sindaco di Santo Stefano Quisquina Francesco Cacciatore ; il Sindaco Mirco Cinà per Bivona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *