Agrigento

Teatro Ellenistico, riprendono i lavori di scavo

Riprendono i lavori di scavo del teatro antico di Agrigento. A comunicarlo è il Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi. Nell’occasione venerdì 30 aprile alle ore 10.00, alla presenza dell’Assessore Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Alberto Samonà, si procederà alla consegna dei lavori con l’obiettivo di completarne la conoscenza.

Pubblicato 4 anni fa

Riprendono i lavori di scavo del teatro antico di Agrigento. A comunicarlo è il Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi.

Nell’occasione venerdì 30 aprile alle ore 10.00, alla presenza dell’Assessore Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Alberto Samonà, si procederà alla consegna dei lavori con l’obiettivo di completarne la conoscenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress