Racalmuto

Un defibrillatore al Comune di Racalmuto

Collocato il nuovo defibrillatore, donato dal 118 al Comune di Racalmuto, nell’ambito dell’iniziativa ” Ti abbiamo a cuore”. Vincenzo Matrona ha dato, generosamente, la disponibilità per la collocazione di questo importantissimo strumento salvavita, presso il locale di sua proprietà in via Garibaldi, che quotidianamente accoglie gli amici che popolano la nostra piazza. In caso di […]

Pubblicato 5 anni fa

Collocato il nuovo defibrillatore, donato dal 118 al Comune di Racalmuto, nell’ambito dell’iniziativa ” Ti abbiamo a cuore”.
Vincenzo Matrona ha dato, generosamente, la disponibilità per la collocazione di questo importantissimo strumento salvavita, presso il locale di sua proprietà in via Garibaldi, che quotidianamente accoglie gli amici che popolano la nostra piazza.
In caso di emergenza il defibrillatore può essere messo in funzione solo dal personale formato dal 118, ovvero dai nostri concittadini che si sono resi disponibili e che l’Amministrazione ringrazia a nome di tutta la comunità: Nicola Sferrazza, Comandante dei Vigili Urbani, Salvatore Milazzo, assistente presso la Scuola Media, Lillo Falco, dipendente comunale, Linda Polifemo, Bar Polyphemus.
Questo defibrillatore si aggiunge ai due precedentemente messi a disposizione della cittadinanza, uno donato dalla Lista Borsellino ai Volontari e l’altro è stato dato in dotazione alla polizia municipale.
Si tratta di interventi che mirano a garantire migliori condizioni di vita ai cittadini racalmutesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *