Licata

Un gabinetto per le vie di Licata, Montana:”potenzieremo videosorveglianza e multe”

Da giorni a Licata è in corso la pulizia straordinaria del territorio con il recupero delle aree degradate e la bonifica delle discariche a cielo aperto. Nonostante gli appelli da parte dell’assessore Antonio Montana, gli incivili continuano ad abbandonare rifiuti di ogni tipo, persino un gabinetto. “Puliamo ogni giorno la città, ha detto dichiara Montana – ed accettiamo le critiche, […]

Pubblicato 4 anni fa

Da giorni a Licata è in corso la pulizia straordinaria del territorio con il recupero delle aree degradate e la bonifica delle discariche a cielo aperto. Nonostante gli appelli da parte dell’assessore Antonio Montana, gli incivili continuano ad abbandonare rifiuti di ogni tipo, persino un gabinetto.

“Puliamo ogni giorno la città, ha detto dichiara Montana – ed accettiamo le critiche, ma è impossibile avere così poco amore per la propria terra, tanto da abbandonare nel centro storico persino un gabinetto. E’ ora di finirla. Noi non ci arrendiamo, potenzieremo il servizio di videosorveglianza in modo da cogliere sul fatto chi abbandona, indiscriminatamente, ingombranti e rifiuti per strada, e multarli severamente”.

La notte scorsa qualcuno avrebbe appiccato le fiamme ai cassonetti della spazzatura sistemati in via Costantino Nigro, sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco di Licata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *