Trapani

Un kg di marijuana nascosta dietro mattonelle del bagno: arrestato 26enne

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga la Polizia ha arrestato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, un 26enne con precedenti specifici e già sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo giorni di appostamenti gli agenti hanno fatto irruzione, insieme alla squadra Cinofili della Questura di Palermo, nell’appartamento in piazza Europa in cui […]

Pubblicato 5 anni fa

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga la Polizia ha arrestato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, un 26enne con precedenti specifici e già sottoposto agli arresti domiciliari.

Dopo giorni di appostamenti gli agenti hanno fatto irruzione, insieme alla squadra Cinofili della Questura di Palermo, nell’appartamento in piazza Europa in cui il giovane vive con la compagna.

Nascoste in un’intercapedine hanno trovato 12 buste di plastica contenenti circa un chilo di marijuana, già pronta per la vendita, oltre a dei semi della stessa sostanza, un bilancino, un paio di forbici e una pistola giocattolo col tappo rosso rimosso. La droga, che è stata sequestrata, se immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 10mila euro. Per il 26enne è scattato l’arresto e dopo la convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *