Agrigento

Workshop 5 Stelle ad Agrigento, Sodano(M5S): “la politica che si confronta con i cittadini”

“La politica che funziona e che porta risultati è quella che viene costruita passo dopo passo tramite il continuo confronto tra cittadini e istituzioni. Che sia il modello per il futuro, nella nostra amministrazione di Agrigento e per la regione Siciliana. Possiamo essere orgogliosi della giornata sulla sanità siciliana al Caffè Letterario Luigi Pirandello, commenta […]

Pubblicato 5 anni fa

La politica che funziona e che porta risultati è quella che viene costruita passo dopo passo tramite il continuo confronto tra cittadini e istituzioni. Che sia il modello per il futuro, nella nostra amministrazione di Agrigento e per la regione Siciliana. Possiamo essere orgogliosi della giornata sulla sanità siciliana al Caffè Letterario Luigi Pirandello, commenta il portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, Michele Sodano.

“Tutti i medici, gli infermieri, i pazienti ospedalieri e i biologi che hanno partecipato si sono trovati faccia a faccia con chi ogni giorno si occupa di sanità in regione e nel parlamento nazionale. Abbiamo aperto un nuovo capitolo di efficaci strategie risolutive e di politica lungimirante. Si, difficile da crederci, ma è possibile immaginare uno scenario positivo e completamente diverso da quello a cui ci hanno abituati. Il prossimo incontro sarà il 15 Dicembre, sulle infrastrutture, e dovrete esserci. Vi invitiamo a cominciare ad avere un ruolo attivo nella gestione della cosa pubblica, di partecipare ai tavoli dei settori in cui siete esperti. E’ questo il motivo per cui è nato il Movimento 5 Stelle.Grazie a tutti coloro che hanno preso parte, conclude l’agrigentino Sodano, che hanno organizzato (Giuseppe Sicilia), che ci hanno ospitato ( Caffè Letterario Luigi Pirandello ) e ai portavoce che hanno partecipato Salvatore Siragusa, Francesco Cappello, Matteo Mangiacavallo – Portavoce Movimento 5 Stelle, Giovanni Di Caro, Rino Marinello, Filippo Perconti, Rosalba Cimino. Ida Carmina”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *