Agrigento

Ztl in via Atenea: si torna ai vecchi orari

Cambia ancora la Ztl di Via Atenea, si torna ai vecchi orari. Si torna a transitare tutti i giorni, compresi i festivi dalle 2 della notte alle 10 del mattino, non si transita dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 2.  Nella vecchia delibera la strada era chiusa al traffico dalle 11 del mattino […]

Pubblicato 4 anni fa

Cambia ancora la Ztl di Via Atenea, si torna ai vecchi orari.

Si torna a transitare tutti i giorni, compresi i festivi dalle 2 della notte alle 10 del mattino, non si transita dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 2.  Nella vecchia delibera la strada era chiusa al traffico dalle 11 del mattino alle 2 di notte con gravi disagi per il carico e scarico delle merci. Chi è minuto di pass o in possesso di auto elettriche può transitare senza preclusione alcuna.

“L’Amministrazione comunale finalmente ha ascoltato le nostre ragioni, dichiara il presidente di Confcommercio Francesco Picarella. Era importante che sulla Ztl di via Atenea avvenisse una concertazione con le associazioni di categoria. Adesso è importante che in futuro si torni a dialogare su fatti che riguardano i commercianti, auspichiamo si instauri una fattiva collaborazione”, ha concluso Picarella.

1 commenti
Un pensiero su "Ztl in via Atenea: si torna ai vecchi orari"
  1. philips ha detto:

    CHE BELLA FIGURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *