Pedone travolto e ucciso da auto mentre va a comprare pane
Un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un’auto in viale Croce Rossa all’altezza di via del Carabiniere. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stata investita mentre stava attraversando la strada nei pressi di un semaforo. L’automobilista che lo ha travolto […]
Un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un’auto in viale Croce Rossa all’altezza di via del Carabiniere.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stata investita mentre stava attraversando la strada nei pressi di un semaforo. L’automobilista che lo ha travolto non è scappato e ha prestato i primi soccorsi. Inutili i tentativi di passanti e personale del 118 di rianimarlo. Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto i vigili urbani della sezione infortunistica per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
La vittima è un pensionato di 81 anni, Giuseppe Tosini.
L’uomo era sceso da casa per comprare del pane. Non aveva con sé i documenti.
L’impatto con l’auto in viale Croce Rossa è stato violentissimo e per il pensionato non c’è stato nulla da fare. Sotto choc anche l’automobilista che lo ha travolto. Sul posto i vigili urbani della sezione infortunistica per i rilievi.





