Pregiudicato condannato dal Tribunale di Agrigento per traffico di droga, arrestato in Calabria
Un 66enne pregiudicato è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Melicucco, nel Reggino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente per fatti commessi alla fine del 2015. Vincenzo Politanò, già arrestato in Sicilia dalla Squadra Mobile di Agrigento e poi dai carabinieri di Ragusa, dovrà scontare la pena discendente […]
Un 66enne pregiudicato è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Melicucco, nel Reggino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente per fatti commessi alla fine del 2015.
Vincenzo Politanò, già arrestato in Sicilia dalla Squadra Mobile di Agrigento e poi dai carabinieri di Ragusa, dovrà scontare la pena discendente dalla sentenza emesse dal Tribunale di Agrigento, con la condanna definitiva a 4 anni e 7 mesi in carcere, motivo per cui è stato associato presso il carcere di Palmi.
Politanò non è un personaggio di poco conto sull’asse siculo – calabro del traffico di bestiame e di droga. E’ attualmente indagato per gli stessi reati nell’ambito dell’operazione Proelio condotta dai carabinieri di Ragusa e vanta stretti legami con gruppi criminali di Santa Elisabetta e Raffadali.






