Favara

Favara, ladri in azione negli uffici comunali: al via le indagini

Ignoti si sono introdotti nei locali comunali di San Francesco

Pubblicato 4 mesi fa

Furto nella notte al Comune di Favara. Ignoti si sono introdotti nei locali comunali di San Francesco con l’obiettivo di scassinare i distributori automatici e impossessarsi del denaro contenuto all’interno. I malviventi hanno forzato due portefinestre, riuscendo così ad accedere agli uffici. Una volta dentro, hanno rovistato anche nei cassetti, presumibilmente alla ricerca di contanti e spiccioli. Sul caso indagano i Carabinieri della locale tenenza, che hanno avviato gli accertamenti per risalire ai responsabili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv