Agrigento

Agrigento, il sindaco Firetto andrà a Roma per il “Progetto Girgenti”

Si firma la Convenzione per il “Progetto Girgenti”. Il sindaco Lillo Firetto è stato convocato a Roma lunedì 18 dicembre dove alle 15.30,  a Palazzo Chigi, con altri sindaci le cui città sono interessate dal “Programma Periferie”, firmerà, alla presenza del premier Paolo Gentiloni, la Convenzione del “Progetto Girgenti”. L’annuncio è stato dato questa mattina […]

Pubblicato 8 anni fa

Si firma la Convenzione per il “Progetto Girgenti”. Il sindaco Lillo Firetto è stato convocato a Roma lunedì 18 dicembre dove alle 15.30,  a Palazzo Chigi, con altri sindaci le cui città sono interessate dal “Programma Periferie”, firmerà, alla presenza del premier Paolo Gentiloni, la Convenzione del “Progetto Girgenti”.

L’annuncio è stato dato questa mattina direttamente dal sindaco Firetto che ha pure comunicato la recentissima approvazione delle graduatorie degli interventi IACP (Istituto Autonomo Case Popolari) finanziati dall’Assessorato Infrastrutture e Mobilità a valere sulle Misure della Programmazione Comunitaria.

Tra gli interventi finanziati il recupero di sedici alloggi e cinque magazzini e opere infrastrutturali nel Comune di Agrigento, per un importo di 1.960.000,00 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv