Controlli dei carabinieri in provincia, arresti a Favara, Agrigento e Sciacca
Nei giorni scorsi i Carabinieri, nell’attività di controllo del territorio hanno identificato 300 persone, controllato oltre 200 mezzi, con conseguente sequestro di 7 vetture, 3 denunce per guida senza patente e una per guida in stato di ebbrezza. Gli stessi Militari dell’Arma hanno tratto in arresto, nel complesso, 4 persone. A Favara è finito in […]
Nei giorni scorsi i Carabinieri, nell’attività di controllo del territorio hanno identificato 300 persone, controllato oltre 200 mezzi, con conseguente sequestro di 7 vetture, 3 denunce per guida senza patente e una per guida in stato di ebbrezza.
Gli stessi Militari dell’Arma hanno tratto in arresto, nel complesso, 4 persone. A Favara è finito in manette Antonio Pirrera, 78 anni, per violazione della misura degli arresti domiciliari. A Sciacca, Antonion Sodano, 53 anni, perchè deve scontare una pena di due anni e 6 mesi di reclusione per truffa. Ad Agrigento, in manette è finito Antonio Alù, 47 anni, anche lui trovato fuori dall’abitazione dove deve scontare i domiciliari.
Raffica di multe tra Agrigento, Sciacca, Licata, Cammarata e Canicattì con sequestro, in totale, di 8 grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina. Alcune persone sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente.





