Malta: partita una raccolta fondi per la moglie del giovane agrigentino morto a Mellieha
La recente scomparsa di Carmelo Tornabene, il giovane agrigentino di 29 anni che ha perso la vita in seguito a un incidente d’auto a Mellieha (Malta) lo scorso sabato, ha generato un lodevole gesto di solidarietà, volto al sostegno delle spese che la vedova, Noemi Russo, dovrà affrontare per i funerali, per il rimpatrio della salma […]
La recente scomparsa di Carmelo Tornabene, il giovane agrigentino di 29 anni che ha perso la vita in seguito a un incidente d’auto a Mellieha (Malta) lo scorso sabato, ha generato un lodevole gesto di solidarietà, volto al sostegno delle spese che la vedova, Noemi Russo, dovrà affrontare per i funerali, per il rimpatrio della salma e e per i legali che si sono già attivati.
I primi ad aiutare la famiglia sono stati proprio i colleghi di Carmelo che hanno preso un giorno di ferie per aiutare la giovane moglie a sbrigare tutte le pratiche in questo difficile momento.
È possibile contribuire tramite il seguente IBAN IT46P0301911081000000788847 intestato a Giuseppe Caruana, vigile del fuoco e cognato della vittima, o recandosi personalmente da Pietro Paolo Chessa, Casa Lianje, Flat 3, Misrah Il-Madonna Medjatrici, Haz-Zabbar, o telefonare al numero +356 777 02 236.
La moglie di Carmelo Tornabene è stata sentita dalla collega Maria Grazia Strano della redazione del CorrierediMalta.com: «Sono disperata …..ringrazio tutti gli italiani a Malta per aver avuto un pensiero per il mio caro marito. Un vostro aiuto piccolo per me è tantissimo, vi ringrazio di cuore».





