Caltanissetta

Schianto mortale nel nisseno, oggi i funerali del ragazzino

Si svolgeranno oggi pomeriggio a Gela, i funerali di una delle due vittimed ell’incidente stradale verificatosi venerdì sulla 626, nei pressi dello svincolo per Butera. Si tratta del ragazzino di 16 anni coinvolto nel sinistro mortale. Le esequie saranno celebrate alle 17, nella chiesa San Giovanni Evangelista. Il ragazzo si era recato a Caltanissetta, insieme ad […]

Pubblicato 7 anni fa

Si svolgeranno oggi pomeriggio a Gela, i funerali di una delle due vittimed ell’incidente stradale verificatosi venerdì sulla 626, nei pressi dello svincolo per Butera.

Si tratta del ragazzino di 16 anni coinvolto nel sinistro mortale. Le esequie saranno celebrate alle 17, nella chiesa San Giovanni Evangelista.

Il ragazzo si era recato a Caltanissetta, insieme ad altre quattro persone, per sostenere gli esami per il conseguimento del patentino. Fatti gli esami, stavano per far ritorno a Gela. All’altezza del ponte Geremia della 626, il terribile schianto. Gli altri quattro occupanti che erano sull’utilitaria, sono stati ricoverati fra Gela, Caltanissetta e Licata.

Nell’incidente è morta un’altra persona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv