Ruba auto e fugge. Arrestato dopo rocambolesco inseguimento
Ruba un’auto e si dà alla fuga, ma viene bloccato al termine di un inseguimento. Accade a Palermo dove i carabinieri hanno arrestato un 32enne del quartiere Zen, che dopo aver forzato la serratura di una Fiat 600 ed essersi messo alla guida della vettura, è stato notato da una pattuglia mentre procedeva a fari spenti e […]
Ruba un’auto e si dà alla fuga, ma viene bloccato al termine di un inseguimento.
Accade a Palermo dove i carabinieri hanno arrestato un 32enne del quartiere Zen, che dopo aver forzato la serratura di una Fiat 600 ed essersi messo alla guida della vettura, è stato notato da una pattuglia mentre procedeva a fari spenti e velocità sostenuta in via San Lorenzo.
Allo loro vista il 32enne si è dato alla fuga, ne è nato un rocambolesco inseguimento durato per circa 5 chilometri fino a quando l’auto a causa della folle velocità, ha sbandato e si è capovolta. Dopo aver ricevuto le cure da personale del 118, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.




