Agrigento

Agrigento, ladri in azione a Montaperto: svaligiata villetta 

Colpo grosso in una villetta di Montaperto, frazione di Agrigento. Ignoti, approfittando dell’assenza della proprietaria uscita di casa per andare a cena, sono riusciti ad entrare all’interno dell’immobile portando via numerosi oggetti in oro: bracciali, collane, anelli e altro ancora. Come se avessero agito a colpo sicuro, sapendo che proprio in quel momento la proprietaria […]

Pubblicato 7 anni fa

Colpo grosso in una villetta di Montaperto, frazione di Agrigento. Ignoti, approfittando dell’assenza della proprietaria uscita di casa per andare a cena, sono riusciti ad entrare all’interno dell’immobile portando via numerosi oggetti in oro: bracciali, collane, anelli e altro ancora.

Come se avessero agito a colpo sicuro, sapendo che proprio in quel momento la proprietaria – una giovane agrigentina – si trovasse fuori di casa e, ancora, come se sapessero quasi certamente la presenza di tutti quei gioielli.

A fare l’amara scoperta è stata la proprietaria, una donna di 32 anni, di Agrigento, a cui non è rimasto altro che chiamare i carabinieri. I Militari hanno effettuato un sopralluogo ed effettuato accertamenti utili all’avvio delle indagini.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv