Agrigento, continua l’attività di bonifica delle discariche abusive
Continua senza sosta l’attività di bonifica delle discariche sul territorio comunale di Agrigento. Nel pomeriggio due squadre del Corpo di Polizia Ambientale dei Vigili Urbani saranno presenti nelle zone di Fontanelle, San Leone, Villaggio Mosè e Cannatello. “Invitiamo i cittadini a segnalare eventuali cumuli di spazzatura inviando un WhatsApp al N° 335.5251927, dichiara L’assessore Hamel, […]
Continua senza sosta l’attività di bonifica delle discariche sul territorio comunale di Agrigento.
Nel pomeriggio due squadre del Corpo di Polizia Ambientale dei Vigili Urbani saranno presenti nelle zone di Fontanelle, San Leone, Villaggio Mosè e Cannatello.
“Invitiamo i cittadini a segnalare eventuali cumuli di spazzatura inviando un WhatsApp al N° 335.5251927, dichiara L’assessore Hamel, e ricordo a tutti che chi verrà sorpreso ad abbandonare i rifiuti, verrà sanzionato con una multa di 600 euro mentre per l’abbandono di rifiuti da parte di chi esercita attività commerciali, artigianali o industriali scatta il reato ambientale con sequestro del mezzo, sanzione fino a 3 mila euro e segnalazione all’autorità giudiziaria”.





