IN EVIDENZA

Coronavirus, appello del sindaco di Favara: “Collaborate”

Il sindaco di Favara, poco fa, sul proprio profilo facebook, ha scritto una comunicazione ai residenti nella cittadina agrigentina. “Cari concittadini – scrive Anna Alba – Vi do qualche informazione in merito alla sanificazione delle nostre strade. Capisco la paura di tutti, comprendo lo stato di emergenza e di stress a cui ognuno di noi […]

Pubblicato 6 anni fa

Il sindaco di Favara, poco fa, sul proprio profilo facebook, ha scritto una comunicazione ai residenti nella cittadina agrigentina.

“Cari concittadini – scrive Anna Alba – Vi do qualche informazione in merito alla sanificazione delle nostre strade. Capisco la paura di tutti, comprendo lo stato di emergenza e di stress a cui ognuno di noi è sottoposto.

È per tutti una nuova situazione, per questo vi chiedo la massima collaborazione. La sanificazione cos’è? Perché è stata programmata?

La sanificazione è un’azione volta a disinfettare le strade usando prodotti quali candeggina, cloro o altre soluzioni disinfettanti non invasive, su strade marciapiedi. Tutto attraverso l’utilizzo di spazzatrice meccanica.

NON È L’ARIA AD ESSERE CONTAMINATA.

Siate prudenti, uscite il meno possibile, nel rispetto della nostra comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv