Il Soroptimist club e il Rotary clubs donano mascherine all’Ospedale di Agrigento
Il Soroptimist club di Agrigento Presieduto dalla Dott.ssa Olga Milano ed i Rotary clubs di Agrigento, presieduto dal Dott. Tommaso Scribani e Aragona Colli Sicani, presieduto dall’Avvocato Fabrizio Caltagirone, hanno unito le loro forze per realizzare un service, auspicabilmente, utile a contribuire a fronteggiare l’emergenza coronavirus. I tre clubs service hanno infatti ordinato complessivamente 460 […]
Il Soroptimist club di Agrigento Presieduto dalla Dott.ssa Olga Milano ed i Rotary clubs di Agrigento, presieduto dal Dott. Tommaso Scribani e Aragona Colli Sicani, presieduto dall’Avvocato Fabrizio Caltagirone, hanno unito le loro forze per realizzare un service, auspicabilmente, utile a contribuire a fronteggiare l’emergenza coronavirus. I tre clubs service hanno infatti ordinato complessivamente 460 mascherine del tipo FFP2 da donare all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, facendole pervenire direttamente dal fornitore al nosocomio agrigentino.
” Una scelta, dichiarano i responsabili dei tre club, tra le tante che si potevano fare e che avrebbero avuto pari importanza ritenuta strategica: aiutare il personale medico e paramedico, aiutare cioè chi istituzionalmente, ma altresì per missione, sta fronteggiando la drammatica emergenza dei nostri giorni. Se come qualcuno dice questa è una guerra, i tre club service hanno ritenuto di contribuire acche’ i medici, che sono al fronte, possano avere quantomeno un’armatura. L’invito poi rivolto a tutti è quello di essere comunità. “