Agrigento

Coronavirus, dalla Cina materiale protettivo in arrivo ad Agrigento

In arrivo ad Agrigento materiale protettivo di supporto dalla città cinese di Neijiang, con cui lo scorso novembre è stato siglato un memorandum di relazioni amichevoli su commercio, cultura, turismo. “La vostra città ci sta molto a cuore  e speriamo di potervi aiutare a debellare l’epidemia”. Queste le parole usate dal Sindaco e dal Comitato […]

Pubblicato 5 anni fa

In arrivo ad Agrigento materiale protettivo di supporto dalla città cinese di Neijiang, con cui lo scorso novembre è stato siglato un memorandum di relazioni amichevoli su commercio, cultura, turismo.

“La vostra città ci sta molto a cuore  e speriamo di potervi aiutare a debellare l’epidemia”. Queste le parole usate dal Sindaco e dal Comitato Municipale della città di Neijiang, che oggi hanno scritto al Sindaco di Agrigento per sottolineare lo loro vicinanza e mostrare, con un concreto gesto di aiuto, l’autenticità della loro amicizia. 

“In questi giorni difficili – afferma Firetto – abbiamo più che mai bisogno di essere uniti e di sentire il reciproco sostegno. Il gesto della città amica ci dà coraggio e speranza e ci fa sentire così vicini ad un popolo che, di fronte ad un grave pericolo, si è rimboccato le maniche e, adesso, ha sentito il bisogno di aiutare gli altri.A nome mio e della città tutta ho espresso la nostra gratitudine e l’apprezzamento alla città di Neijiang, oltre all’augurio, una volta passato questo periodo, di incontrare di nuovo gli amici cinesi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *