Agrigento

Agrigento, fermato all’alt si scaglia contro agenti: arrestato 18enne

A bordo di una moto senza casco, senza assicurazione e senza patente. A finire nei guai un diciottenne di Agrigento, residente a Villaseta, fermato dalla Polizia stradale ad un posto di controllo, ha reagito e s’è scagliato contro gli uomini in divisa. Due poliziotti, nella colluttazione, sono rimasti feriti e hanno dovuto ricorrere alle cure […]

Pubblicato 5 anni fa

A bordo di una moto senza casco, senza assicurazione e senza patente. A finire nei guai un diciottenne di Agrigento, residente a Villaseta, fermato dalla Polizia stradale ad un posto di controllo, ha reagito e s’è scagliato contro gli uomini in divisa.

Due poliziotti, nella colluttazione, sono rimasti feriti e hanno dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, sul posto sono intervenute altre due Volanti e una seconda pattuglia della Polstrada, perché un gruppo di giovani di Villaseta, si era radunato in strada, verosimilmente, per ostacolare l’arresto. La massiccia presenza di poliziotti ha evitato il peggio.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di resistenza a Pubblico ufficiale, dagli agenti della polizia Stradale di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *