Favara

Favara, il candidato sindaco Montaperto si presenta alla città

In occasione delle elezioni Amministrative che si svolgeranno il 10 ottobre, a Favara, questa mattina in piazza Cavour, è stata presentata ufficialmente la candidatura a sindaco dell’ex assessore provinciale di Agrigento, Salvatore Montaperto. “Ho deciso di scendere in campo per poter condividere un programma normale con un solo, unico obiettivo: il bene della nostra comunità”-dichiara […]

Pubblicato 4 anni fa

In occasione delle elezioni Amministrative che si svolgeranno il 10 ottobre, a Favara, questa mattina in piazza Cavour, è stata presentata ufficialmente la candidatura a sindaco dell’ex assessore provinciale di Agrigento, Salvatore Montaperto.

“Ho deciso di scendere in campo per poter condividere un programma normale con un solo, unico obiettivo: il bene della nostra comunità”-dichiara il candidato Montaperto. Per me la politica non è potere ma servizio, ed è proprio a servizio del mio paese che mi metto, con umiltà ed orgoglio. Non voglio e non devo convincere nessuno con le parole: a parlare sarà la mia storia personale e professionale. Continuerò, come ho sempre fatto, ad interfacciarmi quotidianamente con la gente; sarò disponibile all’ascolto ed al confronto, determinato ad effettuare scelte condivise per la ricerca del bene comune”.

A sostegno di Montaperto Diventerà Bellissima, Fratelli d’Italia, Movimento Nuova Autonomia, l’Udc e le forze civiche “Totò Montaperto per Favara”, “Vivi Favara” e “Fab..ARIA Nuova”.

Crediamo che partendo da questo gruppo si possa costruire una squadra all’altezza della sfida che ci attende, che punti esclusivamente alla fattibilità dei progetti inseriti nel programma elettorale ed eviti inutili proclami. Oggi, la politica non ha bisogno di “eroi” ma di uomini capaci e di grandi lavoratori, disposti al sacrificio e che sanno riconoscere quello che è il bene comune. Siamo sicuri che Totò Montaperto sia la persona giusta e che, con l’equilibrio che lo ha sempre contraddistinto, rappresenti l’unica soluzione credibile, competente ed affidabile per i nostri concittadini”, dichiarano Diventerà Bellissima (On. Giusy Savarino), Fratelli d’Italia (Commissario Prov.le Lillo Pisano), Movimento Nuova Autonomia e liste collegate (On. Roberto Di Mauro), UDC (Segretrario Reg.le Decio Terrana)e Fab..ARIA Nuova (Mimmo Bunone).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress